Ancora 48 ore di tempo per iscriversi al primo talent-show per talenti disabili del “Disabili Abili Fest” 2017 >>

Restano ancora poche ore per iscriversi al primo talent-show per cantanti, musicisti e ballerini con ogni forma di disabilità, che a fine maggio – insieme a tante altre proposte di sport, arte e informazione – animerà a Firenze la seconda edizione del “Disabili Abili Fest”, la manifestazione nata nel 2016 grazie a “Disabili Abili” (azienda toscana che si impegna a trovare soluzioni a problemi di mobilità), in cui sono organizzati incontri, gare, tornei e concerti per abbattere ogni tipo di barriera, non solo fisica o architettonica, ma anche mentale o culturale.

Il talent è la vera novità di quest’anno, ideato «con la volontà – spiegano da “Disabili Abili” – di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali. Cantanti, musicisti e ballerini potranno così mettersi alla prova di fronte a una vera e propria giuria, per vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di condividere le proprie passioni».

L’iscrizione al talent è attiva gratuitamente fino al 15 marzo sul sito internet www.disabiliabili.net e vi sono ammessi concorrenti con qualsiasi forma di disabilità da tutta Italia, a partire dai 16 fino ai 65 anni. Il tutto senza alcuna limitazione: i musicisti, infatti, possono essere solisti o in band, i ballerini partecipare anche in coppia o per scuola di danza, ed è ammesso qualsiasi genere musicale.

La manifestazione si svolgerà il 27 maggio a Firenze presso l’Unione Sportiva Affrico di Viale Manfredo Fanti, 20.

Cliccare qui per leggere il regolamento e iscriversi, mentre per ulteriori informazioni e approfondimenti scrivere a info@disabiliabili.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *