Domani 27 ottobre al Palazzo Galli della Banca di Piacenza si terrà il convegno “Dopo di noi”. All’evento parteciperanno il Presidente FAND Franco Bettoni >>

Domani mattina alle ore 10.00, a Palazzo Galli della Banca di Piacenza, si terrà il convegno “Dopo di noi: disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.

Apriranno i lavori il Presidente del Comitato esecutivo Banca di Piacenza, Corrado Sforza Fogliani e l’Amministratore unico Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli.

Interverranno poi il Presidente della Comunità di Capodarco, Don Vinicio Albanesi; il Presidente nazionale FAND nonchè Presidente nazionale ANMIL, Franco Bettoni; il Presidente dell’Assotrusts, Andrea Moja; per la Comunità di Sant’Egidio, Vittorio Scelzo e l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Piacenza, Federica Sgorbati.

All’evento parteciperà anche il Presidente della Fondazione ANMIL, Bruno Galvani.

La conclusione del convegno è prevista per le ore 13.00. La partecipazione è libera: per le presenze si consiglia di scrivere all’indirizzo relaz. esterne@bancadipiacenza.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.